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BANDI DI GARA E CONTRATTI

Il Comune pubblica le informazioni relative alla scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, secondo quanto previsto dal Codice degli appalti pubblici (d.lgs. n. 50/2016) e dalla normativa anticorruzione (legge n. 190/2012).
Fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, vengono pubblicati:

  • i dati previsti dall’articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
  • gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del Codice degli appalti pubblici (d.lgs. n. 50/2016).

Gli obblighi di pubblicazione, limitatamente alla parte lavori, si intendono assolti attraverso l’invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche (articolo 2, d.lgs. n. 229/2011).
La responsabilità in ordine ai contenuti dei bandi pubblicati in questa sezione rimane in capo agli uffici emittenti.

Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture

AFFIDAMENTI

Det. 283 del 06/09/2022 – LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E POSA IN OPERA DI COMPONENTI DI ARREDO URBANO IN PIAZZA NUOVA E AREE PUBBLICHE DELLA FRAZ. SAN CRISTOFORO”.  Affidamento FV COSTRUZIONI SAS DI FALCE FRANCESCO E C.
Det.  490 del 17/12/2021 – Interventi Urgenti di ripristino della funzionalità idraulica del tratto del Vallone Soranna a difesa da parte dell’abitato della frazione Capitello e della strada statale n.18 – Affidamento all’impresa COSTRUZIONE RUBERTO SRL
Det.  468 del 03/12/2021 – Interventi Urgenti di ripristino della funzionalità idraulica del tratto del Vallone Soranna a difesa da parte dell’abitato della frazione Capitello e della strada statale n.18 – Affidamento all’impresa EDILING srl
Det.  467 del 03/12/2021 – Interventi Urgenti di ripristino della funzionalità idraulica del tratto del Vallone Soranna a difesa da parte dell’abitato della frazione Capitello e della strada statale n.18 – Affidamento all’impresa COSTRUZIONE RUBERTO SRl
Det. 431 del 18/11/2021 – Interventi urgenti di ripristino della percorrenza in sicurezza della strada comunale “San Donato – Spartiviali” – Affidamento diretto al Geometra Vitofrancesco Faraco
Det. 430 del 18/11/2021 – Interventi urgenti di ripristino della percorrenza in sicurezza della strada comunale “San Donato – Spartiviali” – Affidamento diretto all’Ing. Antonio Reitano
Det. 429 del 18/11/2021 – Interventi urgenti di ripristino della percorrenza in sicurezza della strada comunale “San Donato – Spartiviali” – Affidamento diretto all’impresa I.N. SUD INTERVENTI NEL SOTTOSUOLO S.R.L.
Det. 311 del 03/09/2021 – Interventi urgenti di ripristino della percorrenza in sicurezza della strada comunale “San Donato – Spartiviali” – Affidamento diretto al Geologo Giuseppe Romanzi
Contributi per investimenti destinati ad opere pubbliche in materia di efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile per l’anno 2021. Decreti del Capo Dipartimento per gli affari generali e territoriali del Ministero dell’Interno 14 gennaio 2020, 30 gennaio 2020 e 11 novembre 2020. Intervento di “RIQUALIFICAZIONE IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE – TERRITORIO COMUNALE”. affidamento servizi di architettura e ingegneria concernenti la progettazione definitiva ed esecutiva, CSP, direzione lavori e coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione. DETERMINA A CONTRARRE.
D.M. 29 gennaio 2021 – Assegnazione ai comuni con popolazione inferiore a 1.000 abitanti del contributo per la realizzazione di investimenti per la messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio comunale, per l’anno 2021. Intervento di: MESSA IN SICUREZZA DI VIA LUIGI CADORNA E PIAZZA NUOVA ALLA FRAZIONE SAN CRISTOFORO. CUP B25F21000590001. affidamento servizi di architettura e ingegneria concernenti la progettazione definitiva ed esecutiva, CSP, direzione lavori e coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione. DETERMINA A CONTRARRE
affidamento incarico professionale concernente l’esecuzione del servizio di gestione, catalogazione e archiviazione, delle Pratiche di Edilizia Privata e di Condono Edilizio. affidamento ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs 50/2016. – CIG Z2B31930DD.
“affidamento forniture di n. 2 piste da scivolo da sostituire al parco giochi della frazione Capitello. Provvedimento di Liquidazione.
SERVIZIO DI “SPAZZAMENTO ED ATTIVITA’ CONNESSE NEI CENTRI ABITATI DEL COMUNE DI ISPANI E PULIZIA DI EDIFICI COMUNALI”. affidamento SERVIZIO EX ART. 36 COMMA 2 LETT.A) DEL D.LGS. 50/2016 PER UN PERIODO DI 2 MESI
SERVIZIO DI IGIENE URBANA, RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI URBANI CON MODALITA’ PORTA A PORTA E GESTIONE CENTRO DI RACCOLTA NEL COMUNE DI ISPANI. affidamento SERVIZIO, EX ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016 PER UN PERIODO DI 2 MESI
AVVISO APPALTO AGGIUDICATO affidamento servizi di architettura e ingegneria concernenti il collaudo tecnico-amministrativo dei lavori di “RISTRUTTURAZIONE E ADEGUAMENTO FUNZIONALEDELL’EX ASILO AL CAPOLUOGO ISPANI PER EROGAZIONE DI SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI”. CUP: B21E17000120002 – CIG Z283108250.
LAVORI DI “RISTRUTTURAZIONE E ADEGUAMENTO FUNZIONALEDELL’EX ASILO AL CAPOLUOGO ISPANI PER EROGAZIONE DI SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI”.. affidamento direzione lavori e coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione. CUP: B21E17000120002 – CIG: Z283108250.
Progetto Collettivo di Sviluppo Rurale 2014-2020, Misura M07 – Servizi di base e rinnovamento dei villaggi nelle zone rurali, Tipologia di intervento 7.6.1 – “Riqualificazione del patrimonio architettonico dei borghi rurali nonché sensibilizzazione ambientale – Recupero del Borgo Antico di Capitello” – affidamento servizi di architettura e ingegneria concernenti direzione lavori e coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione. CUP: B23D17000970002 – CIG: ZD130C33BC. AVVISO APPALTO AGGIUDICATO
Progetto Collettivo di Sviluppo Rurale 2014-2020, Misura M07 – Servizi di base e rinnovamento dei villaggi nelle zone rurali, Tipologia di intervento 7.6.1 – “Riqualificazione del patrimonio architettonico dei borghi rurali nonché sensibilizzazione ambientale – Recupero del Borgo Antico di Capitello” – affidamento servizi di architettura e ingegneria concernenti direzione lavori e coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione. CUP: B23D17000970002 – CIG: ZD130C33BC.
WiFi4EU “Promozione della connettività Internet nelle comunità locali”. CUP: B21B19001220006 – CIG: Z5831263EA. DETERMINA affidamento.
Impegno spesa ed affidamento fornitura di n. 2 piste da scivolo da sostituire al parco giochi della frazione Capitello.
INTERVENTO FINALIZZATO ALLA PROTEZIONE DEL LITORALE DI ISPANI DAI FENOMENI DI EROSIONE COSTIERA E DAI RISCHI AD ESSO CONNESSI. CUP: B27B16000060001 – Provvedimento di annullamento affidamento incarico professionale per redazione relazione geologica esecutiva. (determina Reg. Gen. N. 167 – Reg. di Area n. 61 del 26/06/2020 e successivo disciplinare d’incarico del 26/06/2020).
Progetti relativi alla messa in sicurezza e potenziamento dei porti regionali – FSC 2014/2020 di cui alla delibera CIPE 54/2016 – POR FESR2014/2020 – POC 2014/2020. “Potenziamento accessibilità marittima della fascia costiera cilentana orientale – Approdo di Ispani-Capitello e messa in sicurezza di tratto della SS 18” – CUP: B26E18000160002 – Determina di affidamento servizi di architettura e ingegneria concernenti l’attività di verifica della progettazione di cui all’art. 26 del D.lgs 50/2016. CIG: Z1930FED29.
Progetti relativi alla messa in sicurezza e potenziamento dei porti regionali – FSC 2014/2020 di cui alla delibera CIPE 54/2016 – POR FESR2014/2020 – POC 2014/2020. ?Potenziamento accessibilità marittima della fascia costiera cilentana orientale ? Approdo di Ispani-Capitello e messa in sicurezza di tratto della SS 18? ? affidamento servizi di architettura e ingegneria concernenti l?attività di verifica della progettazione di cui all?art. 26 del D.lgs 50/2016. DETERMINA A CONTRARRE. CUP: B26E18000160002.
LAVORI DI “RISTRUTTURAZIONE E ADEGUAMENTO FUNZIONALEDELL’EX ASILO AL CAPOLUOGO ISPANI PER EROGAZIONE DI SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI”.. affidamento direzione lavori e coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione. DETERMINA A CONTRARRE. CUP: B21E17000120002
Progetti relativi alla messa in sicurezza e potenziamento dei porti regionali – FSC 2014/2020 di cui alla delibera CIPE 54/2016 – POR FESR2014/2020 – POC 2014/2020. “Potenziamento accessibilità marittima della fascia costiera cilentana orientale – Approdo di Ispani-Capitello e messa in sicurezza di tratto della SS 18” – affidamento servizi di architettura e ingegneria concernenti l’attività di verifica della progettazione di cui all’art. 26 del D.lgs 50/2016. DETERMINA A CONTRARRE. CUP: B26E18000160002.
Progetti relativi alla messa in sicurezza e potenziamento dei porti regionali – FSC 2014/2020 di cui alla delibera CIPE 54/2016 – POR FESR2014/2020 – POC 2014/2020. “Potenziamento accessibilità marittima della fascia costiera cilentana orientale – Approdo di Ispani-Capitello e messa in sicurezza di tratto della SS 18” – affidamento servizi di architettura e ingegneria concernenti l’attività di verifica della progettazione di cui all’art. 26 del D.lgs 50/2016. CUP: B26E18000160002. DETERMINA APPROVAZIONE VERBALE DI GARA DESERTA.
“affidamento fornitura di corone di alloro da collocare presso i monumenti ai caduti in occasione del 04 novembre 2020” a favore della ditta PISANO 2V da Vibonati (SA). Provvedimento di liquidazione
AVVISO APPALTO AGGIUDICATO affidamento AI SENSI DELL’ART. 31 COMMA 8 DEL D.LGS 50/2016 E DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. A), DEL D.LGS. N. 50/2016 (E SMI), COME DEROGATO DALL’ART. 1 COMMA 2 LETT. A) DELLA LEGGE 120/2020, DEI SERVIZI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA CONCERNENTI LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DI COORD. DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DEI LAVORI DI “MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO DAL DISSESTO IDROGEOLOGICO – VALLONE RUSSO”. CUP: B26B19000140003– CIG: 86287627A8.
Decreto del Ministero dell’Interno, Dipartimento per gli affari interni e territoriali – Direzione Centrale per la Finanza Locale – 07/12/2020. “MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO DAL DISSESTO IDROGEOLOGICO – VALLONE RUSSO” – affidamento servizi di architettura e ingegneria concernenti la progettazione esecutiva e di coord. della sicurezza in fase di progettazione. DETERMINA affidamento – CUP B26B19000140003 – CIG 86287627A8
AVVISO APPALTO AGGIUDICATO affidamento AI SENSI DELL’ART. 31 COMMA 8 DEL D.LGS 50/2016 E DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. A), DEL D.LGS. N. 50/2016 (E SMI), COME DEROGATO DALL’ART. 1 COMMA 2 LETT. A) DELLA LEGGE 120/2020, DEI SERVIZI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA CONCERNENTI LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DI COORD. DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DEI LAVORI DI “SISTEMAZIONE IDRAULICO-FORESTALE E MIGLIORAMENTO CARATTERISTICHE DI STABILITA’ DEL VALLONE STAZIONE E SUOI AFFLUENTI”. CUP: B27B16000040001– CIG: 8628728B98
AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO affidamento AI SENSI DELL’ART. 31 COMMA 8 DEL D.LGS 50/2016 E DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. A), DEL D.LGS. N. 50/2016 (E SMI), COME DEROGATO DALL’ART. 1 COMMA 2 LETT. A) DELLA LEGGE 120/2020, DEI SERVIZI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA CONCERNENTI LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DI COORD. DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DEI LAVORI DI “MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO DAL DISSESTO IDROGEOLOGICO – VALLONE SALICE E SUOI AFFLUENTI”. CUP: B26B19000130003– CIG: 8628741654
Decreto del Ministero dell’Interno, Dipartimento per gli affari interni e territoriali – Direzione Centrale per la Finanza Locale – 07/12/2020. “SISTEMAZIONE IDRAULICO-FORESTALE E MIGLIORAMENTO CARATTERISTICHE DI STABILITA’ DEL VALLONE STAZIONE E SUOI AFFLUENTI” – affidamento servizi di architettura e ingegneria concernenti la progettazione esecutiva e di coord. della sicurezza in fase di progettazione. DETERMINA DI affidamento CUP B27B16000040001 – CIG 8628728B98.
Decreto del Ministero dell’Interno, Dipartimento per gli affari interni e territoriali – Direzione Centrale per la Finanza Locale – 07/12/2020. “MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO DAL DISSESTO IDROGEOLOGICO – VALLONE SALICE E SUOI AFFLUENTI” – affidamento servizi di architettura e ingegneria concernenti la progettazione esecutiva e di coord. della sicurezza in fase di progettazione. DETERMINA DI affidamento. CUP B26B19000130003 – CIG 8628741654
AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO Procedura negoziata ex art. 36, co. 2, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016 (e smi) per l’affidamento delle forniture previste dell’intervento denominato “LAVORI DI ADEGUAMENTO E RIFUNZIONALIZZAZIONE AI FINI TURISTICI E RICREATIVI DEL PICCOLO CHIOSCO ALLA FRAZIONE SAN CRISTOFORO”.
D.I.C.A. n. 14 del 23/09/2019 del GAL Casacastra – PSR Campania 2014-2020 MISURA 7.5.1 – LAVORI DI ADEGUAMENTO E RIFUNZIONALIZZAZIONE AI FINI TURISTICI E RICREATIVI DEL PICCOLO CHIOSCO ALLA FRAZIONE SAN CRISTOFORO”. CUP: B22H19000000006. DETERMINA affidamento FORNITURE. CIG: ZD4303DF0B
Progetto Collettivo di Sviluppo Rurale 2014-2020, Misura M07 – Servizi di base e rinnovamento dei villaggi nelle zone rurali, Tipologia di intervento 7.6.1 – “Riqualificazione del patrimonio architettonico dei borghi rurali nonché sensibilizzazione ambientale – Recupero del Borgo Antico di Capitello” – affidamento servizi di architettura e ingegneria concernenti il collaudo tecnico-amministrativo. DETERMINA A CONTRARRE. CUP: B23D17000970002.
SERVIZIO DI “SPAZZAMENTO ED ATTIVITA’ CONNESSE NEI CENTRI ABITATI DEL COMUNE DI ISPANI E PULIZIA EDIFICI COMUNALI”. affidamento SERVIZIO ,EX ART. 36 COMMA 2 LETT A) DEL D.LGS. 50/2016 PER UN PERIODO MESI 2
Servizio di Igiene Urbana, Raccolta e Trasporto dei rifiuti urbani con modalità porta a porta e gestione centro di raccolta nel Comune di Ispani. affidamento servizio, ex art. 36 comma 2 lett) a del D.Lgs. 50/2016, per un periodo di mesi 2
Servizio di igiene urbanan, raccolta e trasporto dei rifiuti con modalità porta a porta nel Comune di Ispani.affidamento, ex art. 36 comma 2 lett. a) del D. lgs. 50/2016 del SERVIZIO DI AL RUP PER LA REDAZIONE DOCUMENTI A CORREDO DEL PROGETTO DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA, come previsti dal comma 15 art. 23 del Codice degli appalti – CIG: Z9D30C346D
Progetti relativi alla messa in sicurezza e potenziamento dei porti regionali – FSC 2014/2020 di cui alla delibera CIPE 54/2016 – POR FESR2014/2020 – POC 2014/2020. “Potenziamento accessibilità marittima della fascia costiera cilentana orientale – Approdo di Ispani-Capitello e messa in sicurezza di tratto della SS 18” – affidamento servizi di architettura e ingegneria concernenti l’attività di verifica della progettazione di cui all’art. 26 del D.lgs 50/2016. DETERMINA A CONTRARRE. CUP: B26E18000160002.
AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO SERVIZI TECNICI – SERVIZI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA (in esecuzione della determinazione Reg. Gen. n. 050 – Reg. di Area n. 021 del 13/02/2021 e smi) RICHIESTA PREVENTIVO – Procedura negoziata di affidamento diretto (per servizi tecnici inferiori ad euro 40.000) Finalizzato all’affidamento ai sensi degli artt. 102 comma 6, 31 comma 8 e art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016 (e smi) dell’incarico di Collaudatore Statico (Capitolo 9, d.m. 14/01/2008 – L.R. n. 9/83 e succ. Regolamento di attuazione) inerente alla realizzazione dei “LAVORI DI ADEGUAMENTO E RIFUNZIONALIZZAZIONE AI FINI TURISTICI E RICREATIVI DEL PICCOLO CHIOSCO ALLA FRAZIONE SAN CRISTOFORO”. – CUP B22H19000000006 – CIG: ZD730A1240
D.I.C.A. n. 14 del 23/09/2019 del GAL Casacastra – PSR Campania 2014-2020 MISURA 7.5.1 – LAVORI DI ADEGUAMENTO E RIFUNZIONALIZZAZIONE AI FINI TURISTICI E RICREATIVI DEL PICCOLO CHIOSCO ALLA FRAZIONE SAN CRISTOFORO”. Servizi di architettura e ingegneria inerenti all’incarico di Collaudatore Statico (Capitolo 9, d.m. 14/01/2008 – L.R. n. 9/83 e succ. Regolamento di attuazione). DETERMINA DI affidamento. CUP: B22H19000000006 – CIG ZD730A1240
Progetto Collettivo di Sviluppo Rurale 2014-2020, Misura M07 – Servizi di base e rinnovamento dei villaggi nelle zone rurali, Tipologia di intervento 7.6.1 – “Riqualificazione del patrimonio architettonico dei borghi rurali nonché sensibilizzazione ambientale – Recupero del Borgo Antico di Capitello” – affidamento servizi di architettura e ingegneria concernenti direzione lavori e coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione. DETERMINA A CONTRARRE. CUP: B23D17000970002.
LAVORI DI “RISTRUTTURAZIONE E ADEGUAMENTO FUNZIONALEDELL’EX ASILO AL CAPOLUOGO ISPANI PER EROGAZIONE DI SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI”. CUP: B21E17000120002. Provvedimento di annullamento affidamento servizi di architettura e ingegneria concernenti la direzione lavori e coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione (determina Reg. Gen. N. 322 – Reg. di Area n. 160 del 27/12/2019 e successivo disciplinare d’incarico del 24/01/2020).
Servizio di Igiene Urbana, Raccolta e Trasporto dei Rifiuti Urbani con modalità porta a porta nel Comune di Ispani. Contratto del SERVIZIO DI REDAZIONE DOCUMENTI A CORREDO DEL PROGETTO DI affidamento DEL SERVIZIO, come previsti dal comma 15 art. 23 del Codice degli appalti. Risoluzione del contratto per ritardata esecuzione delle prestazioni.
AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO affidamento ART. 31 COMMA 8 DEL D.LGS 50/2016 COME RICHIAMATO DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. A), DEL D.LGS. N. 50/2016 (E SMI) DEI SERVIZI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA CONCERNENTI LA DD.LL. E C.S.E. DEI “LAVORI DI ADEGUAMENTO E RIFUNZIONALIZZAZIONE AI FINI TURISTICI E RICREATIVI DEL PICCOLO CHIOSCO ALLA FRAZIONE SAN CRISTOFORO”. – CUP B22H19000000006 – CIG: ZCE30755BB
PROCEDURA APERTA PER L’affidamento DEI LAVORI DI “RISTRUTTURAZIONE E ADEGUAMENTO FUNZIONALEDELL’EX ASILO AL CAPOLUOGO ISPANI PER EROGAZIONE DI SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI”. CUP: B21E17000120002. Provvedimento di annullamento affidamento servizio di verifiche e collaudo tecnico-amministrativo (determina Reg. Gen. N. 322 – Reg. di Area n. 160 del 27/12/2019 e successivo disciplinare d’incarico del 24/01/2020).
Progetto Collettivo di Sviluppo Rurale 2014-2020, Misura M07 – Servizi di base e rinnovamento dei villaggi nelle zone rurali, Tipologia di intervento 7.6.1 – “Riqualificazione del patrimonio architettonico dei borghi rurali nonché sensibilizzazione ambientale – Recupero del Borgo Antico di Capitello” – CUP: B23D17000970002 – Provvedimento di annullamento affidamento servizio di verifiche e collaudo tecnico-amministrativo (determina Reg. Gen. N. 324 – Reg. di Area n. 162 del 27/12/2019 e successivo disciplinare d’incarico del 24/01/2020).
Progetto Collettivo di Sviluppo Rurale 2014-2020, Misura M07 – Servizi di base e rinnovamento dei villaggi nelle zone rurali, Tipologia di intervento 7.6.1 – “Riqualificazione del patrimonio architettonico dei borghi rurali nonché sensibilizzazione ambientale – Recupero del Borgo Antico di Capitello” – CUP: B23D17000970002 – Provvedimento di annullamento affidamento servizi di ingegneria concernenti la DD.LL. e C.S.E. (determina Reg. Gen. N. 323 – Reg. di Area n. 161 del 27/12/2019 e successivo disciplinare d’incarico del 22/01/2020).
D.I.C.A. n. 14 del 23/09/2019 del GAL Casacastra – PSR Campania 2014-2020 MISURA 7.5.1 – LAVORI DI ADEGUAMENTO E RIFUNZIONALIZZAZIONE AI FINI TURISTICI E RICREATIVI DEL PICCOLO CHIOSCO ALLA FRAZIONE SAN CRISTOFORO”. CUP: B22H19000000006. affidamento incarico di Collaudatore Statico (Capitolo 9, d.m. 14/01/2008 – L.R. n. 9/83 e succ. Regolamento di attuazione). DETERMINA A CONTRARRE.
D.I.C.A. n. 14 del 23/09/2019 del GAL Casacastra – PSR Campania 2014-2020 MISURA 7.5.1 – LAVORI DI ADEGUAMENTO E RIFUNZIONALIZZAZIONE AI FINI TURISTICI E RICREATIVI DEL PICCOLO CHIOSCO ALLA FRAZIONE SAN CRISTOFORO”. affidamento direzione lavori e coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione. DETERMINA DI affidamento. CUP: B22H19000000006 – CIG: ZCE30755BB
affidamento incarico professionale concernente l’esecuzione del servizio di gestione, catalogazione e archiviazione, delle Pratiche di Edilizia Privata e di Condono Edilizio. affidamento ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs 50/2016. – CIG ZA73097C0C.
IMPEGNO DI SPESA ED affidamento DIRETTO, ex art. 36 comma 2 lett. a) del Codice dei Contratti, della fornitura carburante per automezzi e attrezzature per il Servizio N.U.
Impegno spesa ed affidamento “fornitura di tabelle metalliche per indicazioni di vie e vicoli comunali” alla ditta STRANA OFFICINA SAS di Gianluigi Tedesco & C. da Sapri (SA)
affidamento incarico professionale concernente l’esecuzione del servizio di gestione, archiviazione, aggiornamento statistico, elaborazione e implementazione dati informatici relativi al PORTALE INTEGRATO PER LA PIANIFICAZIONE DEL DEMANIO E DELLO SPAZIO MARITTIMO (SID) del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. affidamento ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs 50/2016. – CIG ZA83087B6F.
Decreto del Ministero dell’Interno, Dipartimento per gli affari interni e territoriali – Direzione Centrale per la Finanza Locale – 07/12/2020. “SISTEMAZIONE IDRAULICO-FORESTALE E MIGLIORAMENTO CARATTERISTICHE DI STABILITA’ DEL VALLONE STAZIONE E SUOI AFFLUENTI” – affidamento servizi di architettura e ingegneria concernenti la progettazione esecutiva e di coord. della sicurezza in fase di progettazione. DETERMINA A CONTRARRE CUP B27B16000040001
affidamento incarico professionale concernente l’esecuzione del servizio di gestione, archiviazione, aggiornamento statistico, elaborazione e implementazione dati informatici relativi al PORTALE INTEGRATO PER LA PIANIFICAZIONE DEL DEMANIO E DELLO SPAZIO MARITTIMO (SID) del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. affidamento ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs 50/2016. – CIG ZA83087B6F.
Decreto del Ministero dell’Interno, Dipartimento per gli affari interni e territoriali – Direzione Centrale per la Finanza Locale – 07/12/2020. “MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO DAL DISSESTO IDROGEOLOGICO – VALLONE RUSSO” – affidamento servizi di architettura e ingegneria concernenti la progettazione esecutiva e di coord. della sicurezza in fase di progettazione. DETERMINA A CONTRARRE – CUP B26B19000140003.
D.I.C.A. n. 14 del 23/09/2019 del GAL Casacastra – PSR Campania 2014-2020 MISURA 7.5.1 – LAVORI DI ADEGUAMENTO E RIFUNZIONALIZZAZIONE AI FINI TURISTICI E RICREATIVI DEL PICCOLO CHIOSCO ALLA FRAZIONE SAN CRISTOFORO”. CUP: B22H19000000006. affidamento direzione lavori e coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione. DETERMINA A CONTRARRE
D.I.C.A. n. 14 del 23/09/2019 del GAL Casacastra – PSR Campania 2014-2020 MISURA 7.5.1 – LAVORI DI ADEGUAMENTO E RIFUNZIONALIZZAZIONE AI FINI TURISTICI E RICREATIVI DEL PICCOLO CHIOSCO ALLA FRAZIONE SAN CRISTOFORO”. CUP: B22H19000000006. DETERMINA A CONTRARRE affidamento forniture.
IMPEGNO DI SPESA ED affidamento DIRETTO, ex art. 36 comma 2 lett. a) del Codice dei Contratti, dei LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E/O STRAORDINARIA STRADE COMUNALI VARIE
Servizio di “spazzamento ed attività connesse nei centri abitati del Comune di Ispani e pulizia edifici comunali”. affidamento servizio, ex art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs 50/2016, per un periodo di mesi 2.
Servizio di Igiene Urbana, Raccolta e Trasporto dei Rifiuti Urbani con modalità porta a porta e gestione centro di raccolta nel Comune di Ispani. affidamento servizio, ex art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs 50/2016, per un periodo di mesi 2
affidamento di servizi tecnici per attività di supporto al Responsabile dell’Edilizia Privata nella gestione, catalogazione ed istruttoria delle Pratiche Edilizia Private.
Impegno spesa ed affidamento “SERVIZIO DI NOLEGGIO ED INSTALLAZIONE DELLE LUMINARIE NATALIZIE” – Festività Natalizie 2020.
affidamento servizio di “CONTROLLO PERIODICO DEGLI ESTINTORI ED ADEGUAMENTO” alla Ditta “F.G. CORPORATION S.R.L.S.”- Provvedimento di liquidazione.
Servizio di Igiene Urbana, Raccolta e Trasporto dei Rifiuti Urbani con modalità porta a porta nel Comune di Ispani. affidamento, ex art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs 50/2016, del SERVIZIO DI REDAZIONE DOCUMENTI A CORREDO DEL PROGETTO DI affidamento DEL SERVIZIO, come previsti dal comma 15 art. 23 del Codice degli appalti.
Impegno spesa ed affidamento “servizi di manutenzione del verde urbano, ossia i servizi di sfalcio e diserbo, giardinaggio e potatura alberi presso aree verdi urbane” all’IMPRESA GIUDICE ALBERTO da Ispani – fraz San Cristoforo (SA)
DM 2/07/2020. “Contributi ai comuni per interventi di efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile – ANNO 2020”. Intervento di “RIQUALIFICAZIONE DELL’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE – ISPANI”. CUP. affidamento ex art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016 (e smi). DETERMINA affidamento. CUP B21E20000250001 – CIG 85003620A2.
DCP 14/01/2020. “Contributi per investimenti destinati ad opere pubbliche in materia di efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile per l’anno 2020”. “LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE – FRAZ. SAN CRISTOFORO”. affidamento ex art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016 (e smi). DETERMINA affidamento. CUP B21E20000240001 – CIG 84908463C7.
Accordo di Programma 12/12/2006.Concessione per la progettazione, costruzione. della rete e gestione servizio pubblico di distr.ne gas naturale. Lavori di realizzazione della rete di adduzione e di distr.ne GAS METANO nel Comune di ISPANI. Concessionaria del servizio distr.ne gas metano nel territorio Com.le. CILENTO RETI GAS S.r.l. Acquaviva delle Fonti (BA). CUP: B29109000010006. – affidamento servizio di Collaudo Tecnico-Amministrativo in corso d’opera e finale, nonché degli impianti. CIG Z782EF5677. Determina di affidamento
Impegno spesa ed affidamento fornitura di fiori per la ricorrenza dei defunti
DM 2/07/2020. “Contributi ai comuni per interventi di efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile – ANNO 2020”. Intervento di “RIQUALIFICAZIONE DELL’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE – ISPANI”. CUP. affidamento ex art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016 (e smi). DETERMINA affidamento. CUP B21E20000250001.
Impegno spesa ed affidamento fornitura di corone di alloro da collocare presso i monumenti ai caduti in occasione del 04 novembre 2020.
Accordo di programma 12/12/2006. Concessione per la progettazione, costruzione della rete e gestione del servizio pubblico di distribuzione gas naturale. Lavori di Realizzazione della rete di adduzione e distribuzione gas metano nel territorio comunale CILENTO RETI GAS S.R.L. Acquaviva delle Fonti (BA): affidamento del servizio di Collaudo Tecnico Amministrativo in corso d’opera e finale, nonchè degli impianti. Determina a contrarre.
“LAVORI DU RIQUALIFICAZIONE DELL’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE – FRAZ. SAN CRISTOFORO” – affidamento EX ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016 – DETERMINA affidamento
“LAVORI DU RIQUALIFICAZIONE DELL’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE – FRAZ. SAN CRISTOFORO” – affidamento EX ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016 – DETERMINA affidamento
DCP 14/01/2020. “Contributi per investimenti destinati ad opere pubbliche in materia di efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile per l’anno 2020”. “LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE – FRAZ. SAN CRISTOFORO”. affidamento progettazione esecutiva, direzione lavori e coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione. DETERMINA A CONTRARRE. CUP B21E20000240001 – CIG Z732EC932E.
Determina affidamento servizi inerenti al SID
DETERMINA M.251_AREA TECNICA- affidamento SERVIZIO CONTROLLO PERIODICO DEGLI ESTINTORI
PUBBLICAZIONE DETERMINE AREA TECNICA: 240-Liquidazione fatture fornitura carburante per automezzi e attrezzature Servizio N.U. 241-affidamento fornitura sacchi per servizio raccolta N.U. alla Ditta “L.S. FORNITURE Sas” da San Rufo (SA). Provvedimento di Liquidazione.
SI RIPUBBLICA A CAUSA DI UN REFUSO LA DETERMINA AREA TECNICA N.238-affidamento fornitura di “Base portaombrellone in cemento” alla Ditta PIANELLI S.r.l. da Napoli (NA).Provvedimento di Liquidazione.
PUBBLICAZIONE DETERMINE AREA TECNICA 237-Liquidazione fatture correlate al Ciclo di smaltimento dei Rifiuti solidi urbani e pulizia edifici Comunali. Provvedimenti. 238-affidamento fornitura di “Base portaombrellone in cemento” alla Ditta PIANELLI S.r.l. da Napoli (NA). Provvedimento di Liquidazione.
Pubblicazione determine dell’Area Tecnica 230-Liquidazione fatture correlate al Ciclo di smaltimento dei Rifiuti solidi urbani e pulizia edifici Comunali. Provvedimenti. 232-Verifica dello stato di salute dell’albero interessato da crollo alla frazione Capitello presso i giardini pubblici, in area adiacente al parco gioghi. affidamento ex art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016 (e smi) Servizio di acquisizione di relazione specialistica. Provvedimento di Liquidazione. 233-affidamento servizio di “prelievo e smaltimento percolato centro di raccolta comunale” alla Ditta “Calderino Giuseppe figli s.n.c.”. Provvedimento di Liquidazione.
DETERMINA N. 169X2020_017_RAG_ affidamento_SERVIZI_PUNTO DISABILI_SPIAGGIA
PUBBLICAZIONE DETERMINA N. 164 DEL REGIOSTRO GEN. E 59 DEL REGISTRO D’AREA_IMPEGNO E affidamento MANUTENZIONE AUTOMEZZI SERVIZIO N.U.
PUBBLICAZIONE AVVISO MANIFESTAZIONE D’INTERSSE , FINALIZZATA ALL’affidamento DI SERVIZI E LAVORI VOLTI ALL’AVVIO DEL PROGETTO PUNTO DI ACCESSO DISABILITA’ ASSISTITO SPIAGGIA-ESTATE 2020
affidamento di servizi GDPR
AVVISO_indagine di mercato, mediante raccolta di manifestazione di interesse, finalizzata all’affidamento di servizi volti all’avvio della stagione estiva.
pubblicazione determina n. 150_manifestazione di interesse, finalizzata all’affidamento di servizi volti all’avvio della stagione estiva.
Approvazione avviso pubblico per manifestazione di interesse per l’affidamento di servizi volti all’attività di affiancamento all’applicazione del gdpr 679/2016 nonchè, pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni, dati e documenti in ossequio a quanto disposto dal decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33.
PUBBLICAZIONE DETERMINA N. 126_2020, IMPEGNO SPESA E affidamento SERVIZIO DI DISINFEZIONE DELLA SEDE MUNICIPALE DI ISPANI, UFFICI DI CAPITELLO E DUE AUTOMEZZI
DETERMINA N. 080×2020 R.G._052 SEG_IMPEGNO SPESA E affidamento RILEGATURA REGISTRI STATO CIVILE ANNO 2019_DITTA DUMINUCO – CIG_ZA02C5393A;.pdf
AVVISO SEDUTA PUBBLICA DI GARA: PORCEDURA APERTA PER L’affidamento DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E ADEGUAMENTO FUNZIONALE DELL’EX ASILO AL CAPOLUGO ISPANI PER EROGAZIONE SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI – CUP:B21E17000120002 – CIG: 797697472F
pubblicazione determine aventi ad oggetto: n. 41_2020_“MISURA 7.5.1 – Lavori di adeguamento e rifunzionalizzazione ai fini turistici e ricreativi del piccolo chiosco alla frazione San Cristoforo”. CUP: B22H19000000006 – CIG: 8199719E2A_affidamento lavori ai sensi dell’art. 36 comma 2, lett. b) D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii., con il criterio del minor prezzo (art. 95, comma 4, lett.a) del medesimo D.Lgs. n. 42_2020_ Lavori di “GAL Casacastra. Misura 19.2 -Tipologia di intervento 7.5.1. “Lavori di adeguamento e rifunzionalizzazione ai fini turistici e ricreativi del piccolo chiosco alla Frazione San Cristoforo” – CUP: B22H19000000006. affidamento incarico professionale di: direttore dei lavori e coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione, geologo, collaudatore in corso d’opera, art. 36 comma 2, lett. a) D.Lgs n. 50/2016RETTIFICA.
DETERMINA N. 309X2019_094_SEG_affidamento per fornitura software Maggioli alla ditta INTERCOM
AVVISO SEDUTA PUBBLICA DI GARA_procedura aperta per l’affidamento dei lavori di ristrutturazione e adeguamto funzionale dell’ex asilo al capoluogo ispani per erogazione servizi socio-ssistenziali. CUP. B21E17000120002
procedura aperta per l’affidamento lavori di “ristrutturazione e adeguamento edificio funzionale dell’ex asilo al capoluogo ispani per l’erogazione di servizi socio-assistenziali”_AVVISO PRIMA SEDUTA PUBBLICA
PROCEDURA APERTA PER L’affidamento DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E ADEGUAMENTO FUNZIONALEDELL’EX ASILO AL CAPOLUOGO ISPANI PER EROGAZIONE DI SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI. CUP: B21E17000120002 – CIG: 797697472F – NOMINA COMMISSIONE DI GARA
pubblicazione determina n. 268_2019_APPROVAZIONE DELLA PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE per l’affidamento lavori di Lavori di _FLAG I PORTI DI VELIA da Futani – P.O. FEAMP 2014/2020 – SSL I PORTI DI VELIA – MISURA 4.63 – POTENZIAMENTO ACCESSIBILITÀ MARITTIMA DELLA FASCIA COSTIERA CILENTANA ORIENTALE: APPRODO DI ISPANI-CAPITELLO. CUP: B21J19000020002 – CIG: 8068730E9F. RETTIFICA.
PUBBLICAZIONE DETERMINA: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA DA ESEGUIRE AL FABBRICATO COMUNALE DESTINATO A SALA AUTOPTICA E SERVIZI PRESSO IL CIMITER0 DI CAPITELLO. CIG:8060211887 – CUP: B23J19000100001. affidamento lavori.
PUBBLICAZIONE DETERMINA: APPROVAZIONE DELLA PROPOSTADI AGGIUDICAZIONE per l’affidamento lavori di Lavori di “FLAG “I PORTI DI VELIA” da Futani–P.O.FEAMP2014/2020–SSL“I PORTIDIVELIA”– MISURA4.63 – “POTENZIAMENTO ACCESSIBILITÀ MARITTIMA DELLA FASCIA COSTIERA CILENTANA ORIENTALE”: APPRODO DI ISPANI-CAPITELLO ”. CUP: B21J19000020002- CIG:8068730E9F
COSTITUZIONE COMMISSIONE DI GARA_“affidamento lavori ai sensi dell’art. 36 comma 2, lett. b) D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii., con il criterio del minor prezzo (art. 95, comma 4, lett.a) del medesimo D.Lgs. per i “Lavori di “FLAG “I PORTI DI VELIA” da Futani – P.O. FEAMP 2014/2020 – SSL “I PORTI DI VELIA” – MISURA 4.63 – “POTENZIAMENTO ACCESSIBILITÀ MARITTIMA DELLA FASCIA COSTIERA CILENTANA ORIENTALE”: APPRODO DI ISPANI-CAPITELLO”. CUP: B21J19000020002 – CIG: 8068730E9F”.
PUBBLICAZIONE DETERMINE: 256-Liquidazione spesa Fornitura stampati vari – Ditta Duminuco Grafica da Sapri 257-Fornitura stampe e manifesti informativi di eventi. affidamento Tipografia Legatoria Duminuco-Sapri. Impegno di spesa. – 258-Acquisto Registri di Stato Civile anno 2020. affidamento Ditta Grafiche E. Gaspari – Cadriano di Granarolo dell’Emilia. Impegno di spesa. 259-Impegno spesa per acquisto fiori e corone per commemorazione defunti e caduti di tutte le guerre.
PROCEDURA APERTA PER L’affidamento DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E ADEGUAMENTO FUNZIONALE DELL’EX ASILO AL CAPOLUOGO ISPANI PER EROGAZIONI DI SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE
PROCEDURA APERTA PER L’affidamento DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E ADEGUAMENTO FUNZIONALE DELL’EX ASILO AL CAPOLUOGO ISPANI PER EROGAZIONI DI SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE
PROCEDURA PERTA PER L’affidamento DEI LAVORI DI RECUPERO DEL BORGO ANTICO DI CAPITELLO. CUP: B23D17000970002 – CIG: 79986620B2. DETERMINA A CONTRATTARE
PROCEDURA PERTA PER L’affidamento DEI LAVORI DI RECUPERO DEL BORGO ANTICO DI CAPITELLO. CUP: B23D17000970002 – CIG: 79986620B2. DETERMINA A CONTRATTARE
AVVISO SEDUTA PUBBLICA DI GARA: “affidamento in concessione del servizio energetico relativo al servizio di illuminazione pubblica, comprensivo di progettazione ed esecuzione di interventi di adeguamento normativo, riqualificazione ed efficentamento energetico, di manutenzione e di gestione dei relativi impianti, ai sensi dell’art. 183 comma 15 del D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii. con diritto di prelazione da parte del promotore” – CIG. 78713603c2 – CUP. B27E18000110005
DETERMINA N. 2013x2019_068_SEG_SISTEMAZIONI CONTRIBUTIVE_affidamento_IMPEGNO SPESA
PROCEDURA APERTA PER L’affidamento DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO, MANUTENZIONE STRAORDINARIA, RIPRISTINO FUNZIONALE E MESSA IN SICUREZZA DI VIA PRINCIPE DI PIEMONTE – VIA RISORGIMENTO.
BANDO DI ASTA PUBBLICA PER L’affidamento DELLA GESTIONE DEL CHIOSCO ALLA FRAZIONE SAN CRISTOFORO
AVVISO RINVIO SEDUTA PUBBLICA DI GARA_ affidamento CONCESSIONE DEL SERVIZIO ENERGETICO RELATIVO AL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA
PUBBLICAZIONE DETERMINAZIONE N. 131x2019_051_UTC variazione affidamento lavori aggiuntivi_centro di raccolta_località TRIPA
A norma dell’Articolo 32 della Legge 18.6.2009, n. 69, si pubblicano le allegate deliberazioni della Giunta Comunale nn.: 095X2019 PRESA D’ATTO BANDIERA BLU 2019, 096X2019 CONTRIBUTO € 50.000 MINISTERO SVIL ECON D.L. 34 DIRETTIVA UTC, 097×2019 ASSEGNAZIONE RISORSE BORSE LAVORO ESTATE 2019, 098×2019 INDICAZIONI OPERATIVE STAGIONE ESTIVA 2019, 099×2019 DIRETTIVA UTC P.L. SERVIZI VARI TERRITORIO 2019, 100×2019 GESTIONE PUNTO BLU affidamento PRO LOCO, 101×2019 MOZZICONI SULLA SPIAGGIA, 102×2019 OMBRELLONI SDRAIO LASCIATI SULLA SPIAGGIA, 103×2019 SENSIBILIZZAZIONE ABBANDONO RIFIUTI e 104X2019 RISORSE PER BORSE LAVORO_LUGLIO – DICEMBRE 2019
AVVISO SEDUTA PUBBLICA DI GARA_affidamento SERVIZI DI INGEGNERIA_AGGIUDICAZIONE
PUBBLICAZIONE DETERMINA A CONTRATTARE_PROCEDURA APERTA PER L’affidamento DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO, MANUTENZIONE STRAORDINARIA, RIPRISTINO FUNZIONALE E MESSA IN SICUREZZA DI VIA PRINCIPE DI PIEMONTE – VIA RISORGIMENTO.
SI RIPUBBLICA LA DETERMINAZIONE N. 040X2019_014_UTC affidamento INCARICO E IMPEGNO SPESA INCARICO TECNICO CARTOLANO ANTONELLA – VERSIONE CORRETTA, SIGNIFICANDO CHE QUELLA PUBBLICATA IERI – 5.2.2019 – CONTIENE DEGLI ERRORI.
PUBBLICAZIONE DETERMINAZIONI NN. 037X2019_011_UTC_IMPEGNO SPESA SERVIZIO DI PULIZIA EDIFICI COMUNALI, 038X2019_012_UTC_IMPEGNO SPESA CICLO RIFIUTI_2019 DITTA GENERAL ENTERPRISE, 039X2019_013_UTC_IMPEGNO SPESA CONSAC CONSUMI IDRICI 2019, 040X2019_014_UTC_affidamento INCARICO E IMPEGNO SPESA INCARICO TECNICO CARTOLANO ANTONELLA E CONVENZIONE, 041X2019_015_UTC_LIQUIDAZIONE QUOTA FONDO INIZIALE ENTE AMBITO RIFIUTI
PUBBLICAZIONE DETERMINAZIONI NN. 356X2018_157_UTC IMPEGNO E affidamento_CALDERINO ESPURGO, 357X2018_158 UTC_IMPEGNO MANUTENZIONE RICARICA ESTINTORI, 358X2018_159_UTC IMPEGNO SPESA STUDIO DI MICROZONAZIONE SISMICA E 359X2018_160_UTC_PRENOTAZIONE IMPEGNO SPESA REDAZIONE PROGETTO E CAPITOLATO RACCOLTA RIFIUTI
OGGETTO: Gara per l’affidamento in appalto del Servizio di raccolta, trasporto, recupero e/o selezione per il loro trattamento e valorizzazione e/o smaltimento dei rifiuti solidi urbani e assimilati, rifiuti differenziati e servizi complementari sul territorio del Comune di Ispani. Anno 2014, mediante gara d’appalto ad evidenza pubblica – Avviso Pubblico Prot. 4338 del 14/10/2013 – CIG: 5356532E07. ANNULLAMENTO GARA. AVVISO
Gara per l’affidamento in appalto del Servizio di raccolta, trasporto, recupero e/o selezione per il loro trattamento e valorizzazione e/o smaltimento dei rifiuti solidi urbani e assimilati, rifiuti differenziati e servizi complementari sul territorio del Comune di Ispani. Anno 2014, mediante gara d’appalto ad evidenza pubblica – Avviso Pubblico Prot. 4338 del 14/10/2013 – CIG: 5356532E07. ANNULLAMENTO GARA.
affidamento gestione chiosco frazione San Cristoforo. Approvazione verbale di gara
PUBBLICAZIONE DETERMINE DI IMPEGNO E affidamento N.RI 194-196-198
BANDO DI ASTA PUBBLICA PER L’affidamento DELLA GESTIONE DEL CHISCO ALLA FRAZ. SAN CRISTOFORO
PUBBLICAZIONE DETERMINA: affidamento gestione Chiosco Frazione San Cristoforo. Adozione della determinazione a contrattare. Approvazione documenti di gara pubblica.-
BANDO DI ASTA PUBBLICA PER L’affidamento DELLA GESTIONE DEL CHIOSCO ALLA FRAZIONE SAN CRISTOFORO
pubblicazione determina n. 156_2017_UTC_056 – affidamento Chiosco Frazione San Cristoforo. Adozione delle determinazione a contrattare. Approvazione documenti di gara pubblica.